Panoramica

È possibile effettuare Resi e Rimborsi entro 15 giorni secondo i termini stabiliti.

Non si può chiedere il Rimborso a causa dei tempi di spedizione se l’ordine è già stato spedito.

Si può fare il reso e il rimborso o il cambio se l’articolo è diverso da quello ordinato o per problematiche di altro tipo che verranno analizzate dal nostro centro di supporto.

Nel caso servisse un cambio del prodotto, effettueremo il reso inviando il correre a ritirare il pacco presso lo stesso indirizzo al quale è stata effettuata la consegna e l’invio dei nuovi prodotti verrà effettuato solamente dopo la presa visione del buono stato dei prodotti restituiti a Pubblishop.

La protezione acquirenti prevede un rimborso senza reso nel caso l’articolo acquistato non dovesse essere consegnato entro 30 giorni dall’acquisto.

Non sono rimborsabili per alcuna motivazione gli articoli scontati o acquistati con codici sconto.

Nel caso il reso fosse accettato dal nostro centro di supporto le spese di spedizione saranno sostenute dal cliente e quindi detratte dall’eventuale rimborso che avverrà entro 7 giorni dalla consegna del pacco presso il magazzino di Pubblishop.

Tutte le richieste di reso e rimborso dovranno passare per il nostro centro di supporto in quanto:
la scelta di una o più personalizzazioni del prodotto determina la perdita del diritto di recesso stesso, previsto dal codice del consumo.

Per altre informazioni contattaci all’indirizzo e-mail info@pubblishop.it.

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@pubblishop.it.

Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@pubblishop.it e invia il tuo articolo a:
Pubblishop, Via Palmiro Togliatti n° 15, 88025, Maida (CZ).

I regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha avuto l’ordine spedito a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a:
Pubblishop, Via Palmiro Togliatti n° 15, 88025, Maida (CZ).

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@pubblishop.it per domande relative a rimborsi e resi.